SEDE FALEGNAMERIA CARION DONATO

Serramenti e Infissi dal 1965

La Falegnameria Carion nasce nel 1965 e opera nel settore della lavorazione del legno seguendo le esigenze di mercato e lo sviluppo tecnologico.

Grazie al connubio tra professionalità ed esperienza artigianale, nel corso degli  anni si è saputa trasformare concentrandosi nella realizzazione di serramenti esterni ed interni, dedicando particolare attenzione al servizio di posa, certificata.

Un’ azienda in grado, grazie alla sua flessibilità, di offrire i propri servizi sia al privato che all’impresa, mettendo a disposizione le proprie competenza e garantendo il massimo della qualità.

Abbiamo sede in Piemonte ma abbiamo clienti in tutto il Nord Ovest d'Italia (Valle D'Aosta, Liguria, Piemonte e Lombardia), nel Canton Ticino e nella Svizzera in generale.

L’azienda è strutturata per gestire tutti i cicli di lavorazione, all’interno di un moderno laboratorio e per eseguire lavori su misura. Un'ampia esposizione presso la sede permette di poter scegliere tra una vasta gamma di prodotti esaudendo le richieste della clientela.

Dal 2016 l'azienda ha ottenuto la certificazione PosaClima, un sistema che migliora il comfort abitativo e protegge l'investimento con una garanzia di 10 anni.

PosaClima

I nostri marchi