Il Legno

Perché sceglierlo?

Carion1

Parliamo da sempre di una risorsa fondamentale per l’uomo che lo utilizza in diversi ambiti. Oggi il legno gode di una rinnovata attenzione grazie ai principi della bio-edilizia. rispetto ad altri materiali il legno presenta diversi vantaggi: è un elemento rinnovabile, può essere smaltito in modo ecologico perché biodegradabile è il materiale naturale per antonomasia.

Il legno è, il piacere del legno: un materiale vivo che offre importanti vantaggi alla casa e una reale sensazione di benessere a chi vi abita. I serramenti prodotti sono costruiti nel massimo rispetto dell’ambiente, sposandosi integralmente con il principio della salvaguardia dell’intero ecosistema. Per la realizzazione dei propri prodotti la FALEGNAMERIA CARION utilizza le migliori materie prime tra legno, vetro, ferramenta, vernice, alluminio ed accessori.

La scelta di fornitori appropriati e l’uso di supporti tecnologici e informatici per la gestione della produzione, grazie al personale specializzato, permette di raggiungere un alto livello qualitativo.
Tutti i serramenti permettono di usufruire dei benefici fiscali previsti dalle norme vigenti. Oltre al miglioramento del comfort abitativo, con la sostituzione dei vecchi infissi, si ottiene un notevole risparmio energetico sia in estate che in inverno. Anche le vernici utilizzate sono esclusivamente all’acqua, svolgendo un ruolo determinante per innalzare il livello di durata nel tempo.

La qualità delle vernici si unisce alla capacità di applicazione durante il ciclo di verniciatura per conferire all’infisso il risultato estetico desiderato. Un servizio di assistenza post vendita a garantire la qualità del prodotto.